Informazioni sul Catasto di Bologna
L’ufficio del catasto di Bologna si occupa della gestione e dell’aggiornamento dei dati relativi agli immobili presenti sul territorio comunale. Tra le principali funzioni svolte dall’ufficio del catasto ci sono la registrazione delle variazioni catastali, la redazione delle mappe catastali e la gestione delle informazioni relative alle proprietà e ai titolari degli immobili.Gli uffici del catasto sono generalmente aperti al pubblico per fornire informazioni e assistenza su questioni legate all’identificazione e alla documentazione degli immobili. È possibile contattare direttamente l’ufficio del catasto di Bologna per richiedere informazioni specifiche o per avviare pratiche catastali relative a un determinato immobile.
Riferimenti e contatti dell’ ufficio catastale del comune di Bologna
Codice ufficio: KB9
Indirizzo: PIAZZA MALPIGHI 11 – 40123 BOLOGNA
Telefono: 0516103111
Fax: 0516103886
PEC: dp.bologna@pce.agenziaentrate.it
E-mail: dp.bologna.uptbologna@agenziaentrate.it
Per maggiori informazioni visita la pagina per Direzione Provinciale di BOLOGNA – Ufficio provinciale – Territorio
Servizi a disposizione per il catasto di Bologna
I documenti catastali online a disposizione per il Catasto di Bologna sono principalmente la visura catastale, la planimetria catastale e l’estratto di mappa terreni:
- Planimetria catastale Bologna
- Visura catastale Bologna
- Mappa catastale terreni Bologna
- Elaborato planimetrico Bologna
- Calcolo superficie commerciale Bologna
Documenti per la conservatoria di Bologna
I documenti più richiesti della conservatoria di Bologna Online sono: