Informazioni sul Catasto di Andria
L’ufficio del catasto di Andria si occupa della gestione dei dati catastali relativi agli immobili presenti sul territorio comunale. In questo ufficio è possibile consultare e ottenere informazioni riguardanti la situazione catastale di un determinato immobile, effettuare variazioni o aggiornamenti catastali, richiedere certificati catastali e eseguire altre pratiche relative alla registrazione e all’aggiornamento dei dati catastali. Per ulteriori informazioni e per svolgere pratiche specifiche è consigliabile contattare direttamente l’ufficio del catasto di Andria.
Riferimenti e contatti dell’ ufficio catastale del comune di Andria
Codice ufficio: KB2
Indirizzo: PIAZZA GIUSEPPE MASSARI 50 – 70122 BARI
Telefono: 0805480111
Fax: 0650059281
PEC: dp.bari@pce.agenziaentrate.it
E-mail: dp.bari.uptbari@agenziaentrate.it
Per maggiori informazioni visita la pagina per Direzione Provinciale di BARI – Ufficio provinciale – Territorio
Servizi a disposizione per il catasto di Andria
I documenti catastali online a disposizione per il Catasto di Andria sono principalmente la visura catastale, la planimetria catastale e l’estratto di mappa terreni:
- Planimetria catastale Andria
- Visura catastale Andria
- Mappa catastale terreni Andria
- Elaborato planimetrico Andria
- Calcolo superficie commerciale Andria
Documenti per la conservatoria di Andria
I documenti più richiesti della conservatoria di Andria Online sono:
- Visura ipotecaria Andria
- Visura nota conservatoria Andria
- Visura titolo telematico Andria
- Volumi reportori Andria
- Ispezione cartacea conservatoria Andria
- Visura nazionale Andria
Come prendere appuntamento al catasto di
Per prendere un appuntamento al catasto di Andria, puoi contattare direttamente l’ufficio tramite telefono o email. Ti consiglio di chiamare il numero di telefono del catasto di Andria e chiedere informazioni su come prenotare un appuntamento. Potresti anche verificare se è possibile prenotare online tramite il sito web dell’ufficio. Assicurati di avere tutti i documenti necessari e di essere pronto a fornire tutte le informazioni richieste per la prenotazione dell’appuntamento.
Come si chama oggi l’agenzia del territorio?
L’agenzia del territorio è l’ente istituzionale responsabile della gestione e della pianificazione del territorio in Italia. Oggi l’agenzia del territorio si chiama Agenzia del Territorio e del Catasto, ed ha il compito di coordinare le attività di gestione del territorio e del catasto in tutta la nazione.L’Agenzia del Territorio e del Catasto si occupa di diverse attività, tra cui la tutela e la gestione del territorio, la definizione delle politiche urbanistiche e di sviluppo del territorio, nonché la gestione del catasto, ovvero del sistema di registrazione dei beni immobili e delle relative informazioni.Al suo interno, l’Agenzia del Territorio e del Catasto si avvale di personale specializzato e tecnici qualificati che si occupano di analizzare, monitorare e pianificare le risorse territoriali, al fine di garantire uno sviluppo sostenibile e armonico del territorio italiano.Inoltre, l’Agenzia del Territorio e del Catasto promuove la trasparenza e la partecipazione dei cittadini nelle decisioni che riguardano il territorio, favorendo un coinvolgimento attivo della società civile nella definizione delle politiche territoriali.In definitiva, l’Agenzia del Territorio e del Catasto rappresenta un importante punto di riferimento per la gestione e la pianificazione del territorio in Italia, intervenendo in modo strategico e mirato per favorire lo sviluppo sostenibile e la tutela delle risorse territoriali.