Informazioni sul Catasto di Ardea
L’ufficio del catasto di Ardea si occupa della gestione dei dati relativi ai beni immobili situati nel territorio comunale. Tra le sue funzioni principali ci sono la registrazione dei trasferimenti di proprietà, la definizione dei valori catastali e la gestione delle pratiche relative alle variazioni catastali. È possibile contattare l’ufficio del catasto di Ardea per richiedere informazioni, presentare domande o svolgere qualsiasi altra operazione relativa ai beni immobili presenti nel territorio comunale.
Riferimenti e contatti dell’ ufficio catastale del comune di Ardea
Codice ufficio: KK2
Indirizzo: VIA RAFFAELE COSTI 58 – 00155 ROMA
Telefono: 0672402606
Fax: 0650059260
PEC: up_roma1@pce.agenziaterritorio.it
E-mail: upt.roma@agenziaentrate.it
Per maggiori informazioni visita la pagina per Ufficio provinciale di ROMA – Territorio
Servizi a disposizione per il catasto di Ardea
I documenti catastali online a disposizione per il Catasto di Ardea sono principalmente la visura catastale, la planimetria catastale e l’estratto di mappa terreni:
- Planimetria catastale Ardea
- Visura catastale Ardea
- Mappa catastale terreni Ardea
- Elaborato planimetrico Ardea
- Calcolo superficie commerciale Ardea
Documenti per la conservatoria di Ardea
I documenti più richiesti della conservatoria di Ardea Online sono:
- Visura ipotecaria Ardea
- Visura nota conservatoria Ardea
- Visura titolo telematico Ardea
- Volumi reportori Ardea
- Ispezione cartacea conservatoria Ardea
- Visura nazionale Ardea
Dove posso vedere i miei dati catastali?
Per consultare i tuoi dati catastali puoi recarti presso uno sportello catastale decentrato oppure utilizzare il servizio online messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate. In alternativa, puoi accedere tramite via telematica per visualizzare informazioni dettagliate sul tuo immobile, come la classe catastale, la rendita catastale e la planimetria.
Che cosa fa il catasto?
Il catasto è un registro pubblico che si occupa di registrare e aggiornare le informazioni riguardanti i censimenti di immobili, le loro caratteristiche tecniche ed economiche. Inoltre, si occupa della registrazione dei cambiamenti avvenuti negli immobili, come compravendite, successioni ereditarie o variazioni catastali.