Informazioni sul Catasto di Brescia
L’ufficio del catasto di Brescia si occupa della gestione e della conservazione dei dati relativi ai beni immobili presenti sul territorio comunale. Tra le principali funzioni svolte dall’ufficio del catasto vi sono la registrazione degli atti di compravendita, la redazione delle mappe catastali e la gestione delle varie informazioni relative ai terreni e agli edifici presenti sul territorio comunale. Inoltre, l’ufficio del catasto fornisce supporto e assistenza ai cittadini e agli operatori del settore immobiliare per tutte le questioni riguardanti la documentazione catastale. Per contattare l’ufficio del catasto di Brescia è possibile consultare il sito web istituzionale del comune o recarsi direttamente presso gli uffici competenti.
Riferimenti e contatti dell’ ufficio catastale del comune di Brescia
Codice ufficio: KG1
Indirizzo: VIA SORBANELLA, 30 – 25125 BRESCIA
Telefono: 0308354111
Fax: 0308354971
PEC: dp.brescia@pce.agenziaentrate.it
E-mail: dp.brescia.uptbrescia@agenziaentrate.it
Per maggiori informazioni visita la pagina per Direzione Provinciale di BRESCIA – Ufficio provinciale – Territorio
Servizi a disposizione per il catasto di Brescia
I documenti catastali online a disposizione per il Catasto di Brescia sono principalmente la visura catastale, la planimetria catastale e l’estratto di mappa terreni:
- Planimetria catastale Brescia
- Visura catastale Brescia
- Mappa catastale terreni Brescia
- Elaborato planimetrico Brescia
- Calcolo superficie commerciale Brescia
Documenti per la conservatoria di Brescia
I documenti più richiesti della conservatoria di Brescia Online sono: