Esempio Estratto di Mappa Catastale

Questo sito da la possibilità di richiedere un estratto di mappa catasto terreni online. Con solo €7,00 ed in massimo 1 ora ricevi la mappa catastale in formato PDF per email. Evita di andare a fare lunghe file al Catasto. Ordina la tua piantina catastale dei terreni comodamente da casa oppure dall’ufficio. Il documento è l’ultima rappresentazione presente in atti. Il documento è prelevato direttamente dall’Agenzia del Territorio e la copertura del servizio è Nazionale. Sono escluse le Provincie autonome di Trento e Bolzano dove vige il catasto tavolare.

Compila il form con i dati richiesti

Paga in modo sicuro con CARTA DI CREDITO o BONIFICO BANCARIO

Ricevi la mappa catasto terreni richiesta per mail in max 1 ora.

Leggi cosa pensano altri utenti che hanno giá effettuato un acquisto. Dopo l’acquisto lasci anche lei la sua recensione sul servizio offerto su Google  oppure su Facebook

Condividi la tua esperienza.

NOTA BENE:

Se la particella catastale del terreno richiesta non risulta nella mappa catastale è possibile che vi sono state delle variazioni per frazionamenti, inserimento di fabbricati, fusioni, etc. In questi casi è possibile risalire al terreno soltanto dopo aver effettuato delle visure catastali storiche per tentativi. Esempio visure storiche delle particelle che si pensa possano essere quella interessata sperando che nella storia risulti la particella originaria. In alternativa andare direttamente in Catasto e consultare i fogli catastali di impianto cartacei. In fine, se si hanno gli estremi, chiedere una copia del atto che ha generato la variazione terreno. Esempio copia del frazionamento, copia del tipo mappale, copia della fusione, etc.

Servizi gratuiti compresi nel costo dell’ estratto di mappa catastale terreni online:

  • assistenza per la lettura ed interpretazione dei dati contenuti nell’ estratto di mappa terreni – mappa catastale terreni
  • assistenza gratuita pre-post acquisto
  • (solo per Roma e Provincia) Possibilità di richiedere il riconfinamento, la divisione, la fusione del vostro terreno o l’inserimento in mappa del fabbricato attraverso un rilievo topografico

Cosa è un estratto di mappa online – mappa catasto terreni?

Da non confondere con la planimetria catastale del catasto fabbricati. Con la richiesta di un estratto di mappa terreni si può ottenere in pochi minuti, senza fare inutili file al catasto, il materiale desiderato. La mappa catasto terreni è una rappresentazione grafica di un territorio, dei terreni suddivisi in particelle e dei fabbricati sovrastanti, generalmente in scala 1:2000, contenuti in un foglio catastale. L’estratto di mappa catastale online è utile per rilevare i confini e le aree di pertinenza di un determinato immobile.

I dati catastali necessari per richiedere l’estratto di mappa sono ritrovabili sull’atto di compravendita stipulato dal notaio, ed di solito sono posti subito dopo la descrizione dell’oggetto della vendita oppure su una visura catastale terreni La richiesta di estratto di mappa catastale online è eseguibile da parte di chiunque ne abbia bisogno, perché si tratta di atti pubblici.

Trasparenza: Estratto di Mappa Gratis – Mappa Terreni Gratuita

Per acquisire i documenti di estratti di mappa gratis, mappa catasto terreni gratuita,  è necessario recarsi personalmente presso gli uffici del catasto della Provincia di appartenenza dell’immobile.

Opinioni dei clienti che hanno già effettuato un acquisto

0
0,0 rating
0 di 5 stelle (basato su 0 recensioni)
Eccellente0%
Molto Buono0%
Sufficiente0%
Insufficiente0%
Terribile0%

Non ci sono ancora recensioni. Prova te a scrivere la prima recensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblica il Commento