Problema di pagamento

IL PAGAMENTO NON E’ ANDATO A BUON FINE

Abbiamo riscontrato qualche problema durante il suo pagamento.

Non serve compilare di nuovo il form con la richiesta.

 

COSA DEVO FARE?

  1. Controlli la sua email con il riepilogo dell’ordine che ha ricevuto. Li trova il link del pagamento. Provi a completare di nuovo il pagamento facendo attenzione, se usa una Carta di Credito, ad inserire Nome, Cognome e Indirizzo Email del Titolare della Carta!

  2. Se riscontra ancora problemi provi ad usare un altro Browser (Chrome, Firefox, Internet Explorer, Safari….)

  3. Se riscontra ancora problemi controlli la disponibilità di fondi sulla sua carta o che essa risulti bloccata contattando il suo gestore.

 

Il sito funziona bene e riceve i pagamenti tranquillamente.

 

Geometra Antonio Massari

 

Assistenza Clienti PayPal 800975345 (Gratis Rete Fissa) 

 

Torna in HomePage 

Scrivi un Commento se hai necessità di avere maggiori informazioni riguardo questo argomento:

+1
Condividi
Tweet
Condividi