Elenco di tutti i servizi vari che posso svolgere nel mio territorio di competenza ossia Roma e Provincia.

In questa categoria ci sono dunque:

  1. Certificati Energetici
  2. Scia Commerciale per apertura attività
  3. Occupazione Suolo Pubblico
  4. Dichiarazione di Successione
  5. Perizie
  6. Computi Metrici Ristrutturazione

APE Attestato Prestazione Energetica Roma

APE – Certificati Energetici Roma e Provincia

I Certificati Energetici (denominati ora APE Attestato Prestazione Energetica ) sono documenti emessi a seguito di verifica delle prestazioni energetiche di una o più unità immobiliari. Sinteticamente, consente di determinare quanto “consuma” una casa proprio come per gli elettrodomestici. Le classi energetiche dell’immobile vanno dalla lettera da A alla G. La validità dei certificati energetici è di 10 anni…

capitolato lavori per la ristrutturaizone di un immobile a roma

Computo Metrico Ristrutturazione Appartamento e Capitolato dei Lavori

Per Info Chiama allo 06/94800994Se stai per avviare una ristrutturazione? I prezzi per queste tipologie di prestazioni vengono calcolati in percentuale dal 6% al 9% sull’importo lavori (capitolato lavori, computo metrico, contratto impresa, progetto, direzione lavori …) Oppure Scrivimi Cliccando Qui Stai per iniziare i lavori in casa e stai cercando imprese per fare un computo metrico ristrutturazione…

Calcolo Valore Immobile Online Stima Valutazione Immobiliare

Costo Perizia Immobile

Quando viene usata la perizia?  Perizia stima danni a fabbricati Perizia divisioni immobiliari Progetti divisionali con formazione di quote Perizia terreni agricoli ed edificabili Stima di fondi rustici e fabbricati agricoli Che cosa è e chi redige la Perizia di un immobile? Le Perizie immobiliari, devono essere redatti da un tecnico abilitato Geometra e permette di attribuire il più probabile valore di…

Domanda di Occupazione Suolo Pubblico

L’Ufficio è competente al rilascio di concessione relativa alla occupazione suolo pubblico di strade, aree e relativi spazi, soprastanti, che appartengono al patrimonio indisponibile del Comune, nonché di aree private soggette a servitù di pubblico passaggio, costituita nei modi e termini di legge. L’occupazione può essere: permanente quando viene autorizzata per l’intero anno; permanente ricorrente quando…